IL FOTOVOLTAICO CHE RECUPERA IL 50% DI CREDITO FISCALE.

EVA progetta, costruisce, installa e gestisce l’impianto fotovoltaico, senza un aumento di spesa per il cliente. Il costo della bolletta elettrica rimane pari al costo di quella attuale, ma il cliente beneficia per 10 anni del recupero del credito fiscale, pari al 50% del costo dell’impianto, con un risparmio notevole.

I VANTAGGI DELL’OFFERTA EVA.

L’impianto non aumenta le spese ma genera risparmio.

Ogni cliente privato trae immediatamente un grande vantaggio dagli interventi proposti da EVA e il risparmio è assicurato. Infatti, gli utenti rientrano immediatamente dell’investimento effettuato e in aggiunta, grazie al recupero del credito d’imposta, possono detrarre in 10 anni fino al 50% del costo totale dei pannelli fotovoltaici. Inoltre, tutti i costi per la gestione e la manutenzione degli impianti sono compresi nell’importo della bolletta elettrica che non viene aumentata.

L’ambiente ringrazia.

Ormai sono note le gravi conseguenze che il consumo di combustioni fossili ha sull’ecosistema. Una delle principali cause dell’inquinamento, infatti, è l’eccessiva emissione di anidride carbonica nell’atmosfera, per non parlare dei cambiamenti climatici in tutto il mondo. È arrivato il momento di produrre e consumare energia in modo sostenibile, risparmiando sui costi sempre più elevati delle materie prime. Il Gruppo EVA offre l’alternativa al vecchio sistema, una proposta semplice ed ecologica, che costa meno e fa respirare meglio.

Risparmio garantito per 10
anni con la detrazione del
credito d’imposta.

EVA realizza l’impianto fotovoltaico e i benefici fiscali, garantiti per 10 anni, sono tutti a favore dei suoi clienti, i quali, in considerazione degli ulteriori servizi che possono affidare ad EVA, hanno la possibilità di azzerare la propria esposizione finanziaria fin dall'installazione. Come se non bastasse, vengono studiate soluzioni specifiche per ottenere la massima resa da ogni impianto, così il risparmio aumenta ancora. Perché la soddisfazione del cliente è l’obiettivo più importante per EVA.

Se hai un’auto elettrica,
la colonnina per la ricarica
è compresa nel pacchetto.

Con la crescente diffusione di veicoli elettrici diventa importante avere la possibilità di ricaricare la propria auto durante la sosta a casa. Per massimizzare il risparmio e minimizzare perdite ed emissioni, è possibile accoppiare l’impianto fotovoltaico a una colonnina di ricarica dei veicoli elettrici. Con la proposta di EVA la casa diventa ancora più “Green”, grazie all'energia per la mobilità elettrica autoprodotta.

Il clima ideale, nel rispetto
dell’ambiente.

Il massimo rispetto per l’ambiente passa attraverso l’abbattimento delle emissioni nocive in atmosfera. Questo si può fare sostituendo i vecchi impianti di riscaldamento e condizionamento con moderne caldaie a condensazione o pompa di calore, massimizzando i rendimenti di trasformazione. EVA offre la riqualificazione degli impianti esistenti, con un risparmio immediato in bolletta. Meno emissioni e meno costi, per avere un ambiente familiare ancora più accogliente, sempre più “Green”.

I PASSI DA FARE PER RISPARMIARE.

Analisi e verifica.1

Si inizia con un esame della situazione attuale, dei consumi presenti in bolletta e si ipotizza una proiezione dei costi futuri. La fase preliminare è necessaria per valutare in che modo ottimizzare gli interventi sul campo. I costi di questa fase come per le successive sono completamente a carico di EVA.

Proposta preliminare di intervento.2

Dopo il sopralluogo, gli ingegneri energetici di EVA studiano le caratteristiche degli impianti esistenti ed elaborano una proposta preliminare. Viene presentato al cliente un piano completo di interventi tecnologici per migliorare l’efficienza energetica.

Progettazione.3

In seguito al parere favorevole del cliente riguardo alla proposta preliminare d’intervento si procede con lo studio in dettaglio degli interventi da realizzare, in base alle specifiche esigenze del sito. Per ogni cliente EVA propone una soluzione ad hoc.

Gestione pratiche.4

L’autorizzazione degli interventi proposti richiede una specifica competenza. EVA si fa carico di gestire le pratiche con professionalità, forte delle sue certificazioni ISO 9001:2008, ISO 50001:2011 e UNI 11352:2014.

Realizzazione.5

EVA coordina e controlla i lavori per la realizzazione degli interventi di efficientamento. Naturalmente, il tutto è a suo carico.

Manutenzione.6

Una volta realizzati gli impianti, EVA se ne prende cura, senza oneri per il cliente. Per tutta la durata del contratto, infatti, offre un servizio di manutenzione e assistenza, per garantire, oltre al risparmio, una grande continuità di servizio.

INTERVENTI ENERGETICI PROPOSTI.